Richiedere l'abbonamento al bus comunale

Chiedi il rilascio dell'abbonamento al servizio di trasporto pubblico locale

Cittadini con più di 6 anni.

Descrizione

Il biglietto di sola andata costa 2 euro e può essere acquistato sull'autobus, per i bambini con meno di 6 anni il servizio è gratuito.

L'amministrazione comunale conferma la gratuità del trasporto pubblico locale sul territorio di Monte Isola per tutti gli studenti residenti frequentanti le scuole dell’infanzia, la scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado e scuola secondaria superiore, oltre che per i cittadini residenti over 75 muniti di “carta oro” e i titolari di apposite agevolazioni IVOL di Regione Lombardia.

Nel periodo primaverile ed estivo è attivo il servizio speciale autobus per Cure (Santuario Madonna della Ceriola).

Come fare

Recati allo sportello comunale e mostra la ricevuta (anche sul cellulare) dell’avvenuto pagamento dell’importo di 90 euro, tramite un versamento spontaneo sul portale pagoPA del Comune.

Se hai già richiesto e ottenuto il "Bonus trasporti statale" di 60 euro la procedura da seguire è la medesima, con l'unica differenza, oltre a dover esibire il bonus (anche sul cellulare), la ricevuta di pagamento che devi mostrare allo sportello comunale deve avere un importo pari a 30 euro.

Assicurati di avere un documento di identità e la ricevuta di pagamento.

L'abbonamento al servizio di trasporto pubblico locale.

Il rilascio dell'abbonamento è immediato.

L'abbonamento costa 90,00 euro.

Se hai richiesto e ottenuto il "bonus trasporti statale" il costo è di 60,00 euro.

Devi recarti allo sportello comunale.

Unità Organizzativa Responsabile

03 luglio 2024