Richiedere il rinnovo o il rilascio della "Carta Monte Isola 2024"

• Servizio attivo

Richiedi la "Carta Monte Isola 2024" per poter beneficiare di agevolazioni tariffarie

Frequentatori abituali del Comune di Monte Isola.

Descrizione

Il rilascio della "Carta Monte Isola 2024" ti permette di usufruire delle tariffe preferenziali, riservate ai residenti, per l’utilizzo dei natanti in servizio di linea su tratte con origine Sulzano e Sale Marasino e destinazione Monte Isola o viceversa, tratte interne a Monte Isola, nonché per l’utilizzo del servizio autobus di linea urbano.

Come fare

Per ottenere il rilascio o il rinnovo del documento devi versare 50,00 euro esclusivamente tramite la piattaforma pagoPA.

Dopo aver fatto l'accesso alla piattaforma, clicca su "Effettua un pagamento spontaneo" e successivamente seleziona, all'interno della sezione "Varie", "Servizi di trasporto pubblico".

All'interno della causale dovrai obbligatoriamente indicare "Carta Monte Isola 2024" e i codici fiscali dei beneficiari.

Se stai richiedendo il rilascio della carta per la prima volta, oppure se il tuo badge è scaduto, devi recarti presso una delle biglietterie della Navigazione Lago d’Iseo acquistare il nuovo documento.

Cosa serve

Dovrai fornire i tuoi dati anagrafici, il tuo indirizzo di residenza, un tuo indirizzo email ed i codici fiscali dei beneficiari.

Il rilascio della "Carta Monte Isola 2024".

Tempi e scadenze

L'attivazione della "Carta Monte Isola 2024" avverrà solo dopo l’accredito al Comune da parte degli intermediari del servizio, indicativamente entro 10 giorni dal ricevimento del pagamento.

Devi pagare 50,00 euro.

Accedi alla piattaforma pagoPA ed effettua il pagamento spontaneo

Unità Organizzativa Responsabile

13 agosto 2024