ORARI UFFICI COMUNALI E SPORTELLO IMU 2025 | Comune di Monte Isola

ORARI UFFICI COMUNALI E SPORTELLO IMU 2025

Nuovi orari di apertura degli uffici comunali e modalità sportello IMU 2025

Data:

16 maggio 2025

immagine di un orologio  con lancette e  a fianco scritta orari aprtura al pubblico uffici comunali
immagine di un orologio con lancette e a fianco scritta orari aprtura al pubblico uffici comunali

Descrizione

Nuovi orari dal 16 maggio 2025 degli uffici comunali:

MARTEDI’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00

GIOVEDI’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00

SABATO dalle ore 09:00 alle ore 12:00

L’ufficio dello Stato Civile garantirà gli adempimenti obbligatori connessi alla dichiarazione di morte anche nei giorni feriali di chiusura.

Per il rinnovo o  rilascio della carta d’identità e le dichiarazioni di trasferimento di residenza è necessario fissare appuntamento telefonando al n. 0309825226 interno 4

Per pratiche complesse o richieste particolari, si consiglia di fissare un appuntamento, al fine di garantire un servizio più efficiente e ridurre i tempi di attesa.

Per il pagamento dell'imposta IMU 2025  (prima rata entro il 16 giugno 2025) viene attivato uno sportello di supporto a cura dell'ufficio tributi.

Modalità richiesta di calcolo:

Sul sito istituzionale del Comune di Monte Isola (link https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=F532) è possibile effettuare autonomamente il calcolo di quanto dovuto, avendo a disposizione rendita e percentuale di possesso immobile;

il contribuente può inviare una richiesta di calcolo via email all’indirizzo dell’ufficio tributi siglinde.turla@comune.monteisola.bs.it.

solo ed esclusivamente per i contribuenti impossibilitati ad utilizzare la modalità telematica, sarà possibile rivolgersi all’ufficio tributi, nei giorni di apertura al pubblico (martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
03 giugno 2025