Descrizione
Nuovi orari dal 16 maggio 2025 degli uffici comunali:
MARTEDI’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00
GIOVEDI’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00
SABATO dalle ore 09:00 alle ore 12:00
L’ufficio dello Stato Civile garantirà gli adempimenti obbligatori connessi alla dichiarazione di morte anche nei giorni feriali di chiusura.
Per il rinnovo o rilascio della carta d’identità e le dichiarazioni di trasferimento di residenza è necessario fissare appuntamento telefonando al n. 0309825226 interno 4
Per pratiche complesse o richieste particolari, si consiglia di fissare un appuntamento, al fine di garantire un servizio più efficiente e ridurre i tempi di attesa.
Per il pagamento dell'imposta IMU 2025 (prima rata entro il 16 giugno 2025) viene attivato uno sportello di supporto a cura dell'ufficio tributi.
Modalità richiesta di calcolo:
Sul sito istituzionale del Comune di Monte Isola (link https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=F532) è possibile effettuare autonomamente il calcolo di quanto dovuto, avendo a disposizione rendita e percentuale di possesso immobile;
il contribuente può inviare una richiesta di calcolo via email all’indirizzo dell’ufficio tributi siglinde.turla@comune.monteisola.bs.it.
solo ed esclusivamente per i contribuenti impossibilitati ad utilizzare la modalità telematica, sarà possibile rivolgersi all’ufficio tributi, nei giorni di apertura al pubblico (martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12).