Rilascio-Rinnovo Esenzione Contributo di Sbarco | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

Rilascio-Rinnovo Esenzione Contributo di Sbarco

Per richiedere il RINNOVO/RILASCIO del tesserino attestante l’esenzione del contributo di sbarco per l’anno 2020 (ex imposta di sbarco) è necessario compilare il modulo predisposto (qui allegato) e inoltrarlo all’ufficio tributi con le modalità indicate sullo stesso.

Il rilascio avverrà di norma entro 7 giorni dalla richiesta, previa verifica di quanto dichiarato.

Il tesserino di esenzione potrà essere ritirato presso gli uffici comunali nei normali orari di apertura al pubblico; in alternativa potrà esserne richiesto l’invio per posta ordinaria all’indirizzo di residenza del richiedente (spedizione gratuita).

Nell'avviso qui allegato sono riportate le esezioni approvate con delibera di C.C. N. 2 del 18.01.2018. Si precisa per quanto riguarda gli esenti di cui al punto d) “soggetti non residenti titolari di immobili a destinazione abitativa sul territorio comunale…”, per il rilascio dell’esenzione dovranno presentare, anche via email, copia della quietanza pagata relativa al saldo IMU 2019.

 

L’ufficio tributi rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni. (Tel. 0309825226 int. 2 - @mail finanziario@comune.monteisola.bs.it).

Informazioni

Modalità di avvio:

Richiesta