DISPOSIZIONI PER RITIRO CONTRASSEGNO "POSTO BARCA" ANNO 2024 PRESSO IL COMUNE UFFICIO SEGRETERIA

Si avvisano i concessionari degli ormeggi che dal 17.02.2024 e fino al 31.05.2024 MARTEDI’ GIOVEDI’ e SABATO dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso l’ufficio SEGRETERIA del Comune è possibile ritirare il contrassegno anno 2024 (POSTI BARCA)

Data:

03 febbraio 2024

Descrizione

Si raccomanda di leggere con attenzione le istruzioni riportate nella lettera “Proposta di assegnazione di ormeggio per il periodo 2023-2028” recapitate dall’Autorità di Bacino Lacuale competente e di presentarsi muniti di TUTTA la documentazione richiesta.

Per info e chiarimenti contattare la segreteria comunale:

tel. 0309825226 int.1 (Antonella Archetti – Valentina Cretti)

e-mail segreteria@comune.monteisola.bs.it


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
05 febbraio 2024